Thursday, May 24, 2012

ferrari ff

 Ferrari FF review 
Il 81 Geneva International Motor Show ha ospitato l'inaugurazione di due innovazioni importanti novità Cavallino Rampante: la rivoluzionaria Ferrari FF, una trazione integrale quattro posti con un V12 anteriore-centrale che è il più potente e versatile Ferrari abbia mai costruito , e la 458 Italia HELE sportive del (grandi emozioni basse emissioni) del sistema che taglia CO2 a soli 275 g / km.
La Ferrari FF fa il suo debutto atteso con impazienza, a Ginevra, dopo l'enorme accumulo di attesa e di interesse suscitato dalla prima cliente a Maranello trasmissione in linea da www.ferrari.com.
La rivoluzionaria Ferrari FF propone una completamente nuova assumere il tema sportiva Gran Turismo. Non è solo la prima Ferrari a quattro ruote motrici, ma, più significativamente, un modello che saluta una grande rottura con il passato, mescolando senza sforzo estremo vettura sportiva prestazioni con la versatilità e la fruibilità di una GT vera e vantando un design estremamente innovativo .
Ogni singola area della Ferrari FF è ricca di innovazione, non ultimo il suo motore, il primo V12 GDI da accoppiare con la F1 a sette marce a doppia frizione. Il V12 scatena una massiccia 660 CV a 8.000 giri e una coppia massima di 683 Nm a 6.000 giri con 500 Nm già disponibili a soli 1.000 giri. In questo modo i dati relativi alle prestazioni di una sportiva estrema, con il 0-100 km / h sprint coperto in 3,7 secondi e una velocità massima di 335 km / h.L'efficienza è stato notevolmente potenziato anche con il consumo di carburante ora in piedi a soli 15,4 litri per 100 km, ed emissioni di CO2 a 360 g / km, un 25 per cento di riduzione rispetto ai precedenti V12, grazie in parte alla HELE (emozioni-High basse emissioni) che integra tecnologia Stop & Start.
ferrari ff in auto show


Unicamente, la Ferrari FF garantisce prestazioni eccezionali anche questo su terreni con coefficienti di aderenza molto bassi, grazie alla Ferrari proprio 4RM brevettata a quattro ruote motrici. La coppia viene ancora consegnato dalle ruote posteriori, ma il PTU (Transfer Unit Power) assicura che quanto è richiesto viene trasferita anche alle ruote anteriori quando necessario su superfici a bassa aderenza. Il FF Ferrari distribuisce in modo intelligente coppia a ciascuno dei quattro ruote singolarmente, grazie al fatto che tutti i comandi del veicolo dinamici (E-Diff, F1-Trac e PTU) sono stati integrati in una singola CPU.
Eccezionale guida sportiva è garantita dalla architettura transaxle del FF Ferrari (metà anteriore del motore con riduttore sull'assale posteriore) e il posizionamento del 53% del peso alla parte posteriore della macchina.Meticolosa attenzione è stata presa per alleggerire il motore (getti nuovi), carrozzeria (nuove leghe di alluminio e processi di produzione) e una serie di altri componenti. L'interno è stato inoltre ottimizzato attraverso l'utilizzo di materiali high-tech come il magnesio per i sedili. Terza generazione di Brembo in carbo-ceramica freni sono ora più leggero e più duraturo, con l'usura praticamente trascurabile durante il normale utilizzo su strada. Tutte queste innovazioni si sono combinati per produrre una assolutamente eccezionale rapporto peso-potenza di 2,7 kg / CV, un nuovo punto di riferimento per questo tipo di vettura.
Disegnato da Pininfarina, la Ferrari FF senza sforzo le linee riflettono il suo equilibrio senza compromessi firma di sportività e versatilità. Può ospitare comodamente quattro nelle sue sedi bodyhugging e cabina spaziosa. Il suo avvio 450 litri può essere esteso anche a 800 litri, i sedili posteriori si ripiegano in modo indipendente. Ciò significa che la Ferrari FF offre più spazio bagaglio non solo di qualsiasi altra vettura della sua categoria, ma anche molte berline a quattro porte, anche.
Tutto a bordo della Ferrari FF concepito specificamente per le esigenze ei gusti di chi la guida con una scelta di sei colori esclusivi e raffinati le pelli anilina Frau appositamente trattati per migliorare la loro naturale morbidezza. L'eccezionale specifica FF Ferrari migliora il tuo divertimento per tutti e quattro gli occupanti. Le caratteristiche includono un nuovo sedile posteriore sistema di infotainment con due schermi per guardare la TV e DVD e di un 1280 Watt, sistema a 16 canali stereo con audio Dolby Surround.
I tre FF presso lo stand di Ginevra sono uniti da un 458 Italia, la 599 GTB Fiorano HGTE con il pacchetto sportivo, e una Ferrari California in un elegante Blu Tour De France finitura. La Ferrari California si sta godendo incredibile successo di vendite ed è anche il soggetto del modello alla più ampia gamma di richieste di personalizzazione in Ferrari line-up. Il motore V8 convertibile è, in realtà, molto popolare nella speciale bicolore a tre strati e finiture opzione vernice, con ulteriori combinazioni originali interni di materiali, colori e soluzioni di assetto. Lo straordinario successo della Ferrari California testimonia il richiamo perenne e sofisticato.


Ferrari FF TECNICHE
Motore
Tipo: 65 ° V12
Cilindrata totale: 6262 cc
Alesaggio / corsa: 94 mm x 75,2 millimetri
Potenza massima: 660 CV @ 8000 rpm
Coppia massima: 683 Nm @ 6000 rpm
Potenza specifica: 77 kW / litro - 105 CV / litro
Numero massimo di giri: 8000 rpm
Rapporto di compressione: 12,3:1
Dimensioni e peso
Lunghezza: 4907 millimetri
Larghezza: 1953 millimetri
Altezza: 1379 millimetri
Passo: 2.990 millimetri
Carreggiata anteriore: 1676 millimetri
Carreggiata posteriore: 1660 mm
Peso a secco: 1790 kg
Peso a vuoto: 1880 kg
Distribuzione dei pesi: 47% anteriore, 53% posteriore
Avviare volume: 450 litri
Capacità serbatoio carburante: 91 litri
Ruote e pneumatici
Anteriore: 245/35 ZR 20 8,5 J x 20 "
Posteriore: 295/35 ZR 20 10,5 J x 20 "
Posteriore (pneumatici invernali): 285/35 ZR20 10,5 J x 20 "
Freni
Anteriore: 398 mm x 38 mm
Ruota: 360 mm x 32 mm
Trasmissione e cambio
4RM (quattro ruote motrici) e 7 marce a doppia frizione
Controlli elettronici
4RM di controllo (piena integrazione di tutti i controlli: F1-Trac, E-Diff e PTU), ABS / EBD, ESC
Sospensione
SCM3
Performance
Velocità massima: 335 kmh
0-100 km / h: 3,7 sec
0-200 km / h: 11 sec
100-0 km / h: 35 m
Rapporto peso / potenza: 2,7 kg / CV
Consumi ed emissioni (ECE + EUDC ciclo combinato)
Consumo: 15,4 l/100 km
Emissioni di CO2: 360 gr / km

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...